Nikon Z5 II Body + LEXAR SDXC 128GB 1066X - GARANZIA NITAL 4 ANNI
Se vuoi acquistare questo prodotto con una permuta Clicca qui
GARANZIA UFFICIALE NITAL 4 ANNI
- Garanzia 4 Anni Nikon Nital V.I.P. Italia
- Centri di assistenza Ufficiali Italia
- Prodotti e Ricambi Ufficiali
- Tempi di assistenza più rapidi
Sensore CMOS FX-Format da 24,5 MP retroilluminato per immagini ad alta risoluzione e prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità
Processore EXPEED 7 per velocità elevate, autofocus AI avanzato e scatto continuo fino a 30 fps
Video UHD 4K fino a 60 fps e Full HD fino a 120 fps, con registrazione interna a 10-bit N-Log e supporto LUT RED
Sistema AF con rilevamento soggetti a 9 tipologie, inclusa la modalità dedicata per uccelli
Stabilizzazione su 5 assi integrata nel sensore, fino a 7,5 stop con obiettivi compatibili
Mirino elettronico OLED da 3,69 milioni di punti e display LCD touch da 3,2” orientabile
Slot SD doppi compatibili con UHS-II per flussi di lavoro professionali
Connettività avanzata: Wi-Fi 5 GHz, Bluetooth 5.0, USB-C PD, micro-HDMI, SnapBridge
Controlli colore avanzati con 31 preset integrati, pulsante Picture Control dedicato e supporto Nikon Imaging Cloud
Pre-Release Capture per cogliere lo scatto perfetto prima della pressione completa del pulsante di scatto
La Nikon Z5 II rappresenta un'evoluzione decisa della sua predecessora, offrendo ai creatori di contenuti un'esperienza fotografica e video full-frame potenziata da funzionalità professionali. Al centro del sistema si trova un sensore CMOS retroilluminato da 24,5 megapixel in formato FX, supportato dall’innovativo processore EXPEED 7, che abilita prestazioni elevate sia in termini di qualità d’immagine, scatto continuo a 30 fps che autofocus AI-driven.
Il sistema AF integra rilevamento intelligente di soggetti per nove diverse tipologie, tra cui esseri umani, animali e veicoli, grazie agli algoritmi derivati dalla Z9. L'innovativa funzione Pre-Release Capture permette inoltre di catturare l’attimo decisivo registrando un secondo di sequenza prima del rilascio completo dell’otturatore.
Per i videomaker, la Z5 II supporta UHD 4K fino a 60 fps, Full HD a 120 fps, registrazione interna 10-bit con N-Log, supporto LUT RED e funzionalità dedicate come modalità revisione prodotto e registrazione fino a 2 ore continue. La stabilizzazione interna su 5 assi, abbinabile fino a 7,5 stop con obiettivi compatibili, garantisce riprese stabili anche a mano libera.
L’esperienza visiva è potenziata da un mirino elettronico OLED da 3,69 milioni di punti e un touchscreen LCD orientabile da 3,2” a doppia luminosità, ora dotato di funzione Touch FN per selezionare rapidamente il punto di messa a fuoco. L’ergonomia è completata da uno slot SD doppio UHS-II, connettività USB-C con alimentazione diretta, Wi-Fi e Bluetooth 5.0, e supporto SnapBridge per trasferimenti e controllo remoto.
La Z5 II è inoltre uno strumento creativo avanzato grazie al nuovo pulsante Picture Control, che consente l'accesso immediato a 31 preset colore anche in modalità Auto. I creator possono personalizzare ulteriormente il profilo colore scaricando ricette creative dal Nikon Imaging Cloud.
Etichetta Disponibilità | DISPONIBILE IN 2/5 GIORNI |
---|