Godox V100F Flash TTL per Fuji
La Godox V100 è una luce flash TTL da 100 Ws con potenza regolabile da 1/1 a 1/256. Supporta la sincronizzazione con otturatore globale (fino a 1/80.000 s) ed è in grado di emettere serie di 70–100 lampi a piena potenza senza surriscaldarsi. Dispone di un touchscreen da 2,3 pollici, trasmettitore/ricevitore integrato del sistema Godox X, porta USB-C e luce di modellazione LED. Compatibile con una vasta gamma di accessori, è ideale per fotografia di ritratto, sportiva ed eventi.
Nuovo standard di potenzaIl modello V100 stabilisce un nuovo punto di riferimento per i flash di punta, offrendo una potenza di 100 Ws. Con una potenza regolabile da 1/1 a 1/256, il V100 è versatile, funzionando sia come luce di riempimento morbida che come potente luce principale.
Display praticoUna novità è lo schermo touch a colori da 2,3 pollici ad alta sensibilità. Grazie al menu intuitivo, i fotografi possono regolare rapidamente i livelli di potenza, cambiare modalità, selezionare funzioni aggiuntive o associare dispositivi con un solo tocco, migliorando significativamente il flusso di lavoro.
Velocità senza compromessiIl V100 è compatibile con fotocamere dotate di otturatore globale. Supporta tempi di scatto fino a 1/80.000 s e funzionalità TTL, rendendolo una scelta ideale per la fotografia sportiva, scatti in piena luce diurna e altri scenari esigenti che richiedono potenza e velocità.
Raffreddamento efficienteUn sistema di raffreddamento avanzato consente al V100 di effettuare da 70 a 100 lampi alla massima potenza (a seconda dello zoom impostato) senza surriscaldarsi.
Più possibilitàIl modulo flash rimovibile, noto dal modello V1 Pro, consente di illuminare il primo piano anche quando la testa principale del flash è rivolta, ad esempio, verso il soffitto. Questa funzione apre nuove possibilità creative nella fotografia di ritratti ed eventi. Inoltre, la luce di modellazione LED integrata con 10 livelli di regolazione della luminosità consente una visualizzazione precisa della luce o può essere utilizzata come luce di riempimento.
AlimentazioneAlimentato dalla stessa batteria del V1 Pro, il V100 può fornire fino a 400 lampi alla massima potenza, offrendo prestazioni durature. La porta USB-C aggiunge comodità nella ricarica e le batterie possono essere caricate anche con il caricabatterie Godox VC26T (non incluso). Inoltre, il V100 dispone di una porta per il modulo di alimentazione PB960 (non incluso), che riduce il tempo di riciclo a soli 0,8 secondi quando collegato.
Compatibilità e accessoriDotato di un trasmettitore e ricevitore integrati del sistema Godox X 2,4 GHz, il V100 può essere attivato e controllato da qualsiasi trasmettitore del sistema Godox X. Può anche funzionare come unità principale, controllando altri flash. L'accoppiamento facile con un solo tocco consente un'integrazione senza soluzione di continuità con il trigger Godox X3 o altre luci Godox. Il V100 è compatibile con una vasta gamma di accessori disponibili separatamente nel sistema Godox, tra cui il kit di accessori magnetici AK-R1, l'adattatore di proiezione AK-R21, la cupola AK-R22 e il supporto S2 per montare modificatori Bowens.
Contenuto della confezione:
Flash Godox V100 Fuji,
Batteria VB30,
Modulo SU-1,
Cavo USB,
Caricatore,
Mini supporto,
Custodia,
Imballaggio originale.
Etichetta Disponibilità | DISPONIBILE IN 2/5 GIORNI |
---|