Fujifilm X-T5 Silver + X 16-50mm F/2.8-4.8 R LM WR - Garanzia Ufficiale Fuji Italia
Se vuoi acquistare questo prodotto con una permuta Clicca qui
La nuova X-T5 ha al suo interno il nuovo sensore X-Trans CMOS 5 HR presente in X-H2, quindi con 40,2 megapixel BSI, oltre al processore X-Processor Pro 5 e uno stabilizzatore d’immagine a 5 assi fino a 7 stop di stabilizzazione, il tutto in un corpo macchina più leggero e compatto rispetto al passato.
Tra le altre novità c’è la possibilità di usare la sensibilità ISO 125 come standard, scattare fino a 1/180000 di secondo e sfruttare la funzione Pixel Shift Multi-Shot (finora riservata alle medio formato e a X-H2) per catturare immagini fino a 160 megapixel.
Tra le altre funzioni troviamo degli automatismi per rendere la pelle più liscia nei ritratti, il nuovo rilevamento del soggetto tramite AF in grado di rilevare animali e uccelli, regolazione del bilanciamento del bianco automatica tramite intelligenza artificiale e molto altro.
Al centro del corpo macchina, nella parte posteriore, troviamo il consueto mirino elettronico da 3.69 milioni di punti, così come nella parte superiore le classiche ghiere Fuji Style. Ciò che cambia riguarda il display posteriore, che ora è da 1.84 milioni di punti ed è completamente tiltabile in tre direzioni, cosa che garantisce uno scatto in verticale ancora più comodo.
Lato video, è possibile registrare fino al 6.2K@30fps in 4:2:2 a 10-Bit interno con supporto al 4K@60fps e una nuova modalità “4K HQ” che sfrutta la risoluzione in 6.2K per avere un’immagine ancora più definita (oversampling).
C’è il supporto all’F-Log2 con più di 13 stop di gamma dinamica, aggiungendo più livelli di stop rispetto al passato.
Se usata con recorder esterni ATOMOS, Fujifilm X-T5 è in grado di registrare in Apple ProRes RAW a 12Bit in 6.2K a 30fps, diversamente, usata con Blackmagic Design Video Assist 12Gs, l’output RAW può diventare un Blackmagic RAW (sempre fino al 62.K a 30fps).
Etichetta Disponibilità | DISPONIBILE IN 2/5 GIORNI |
---|