Condizioni di Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono provenienti direttamente dai produttori o importatori ufficiali Italiani e sono coperti da 2 anni di garanzia legale (1 anno nel caso di acquisto con fattura).

Solo i prodotti garanzia ufficiale Italia garantiscono le promozioni ufficiali offerte in Italia, la garanzia di 2 anni, e/o eventuali estensioni di garanzia ufficiale dell'importatore Italiano (attivabili nelle modalità specificate espressamente nella confezione del prodotto).

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA POST-VENDITA

 

Il servizio di assistenza è svolto nelle seguenti modalità:

- Il cliente finale dovrà spedire presso Foto Ottica Mattei Via Scipione Ammirato 47/r - 50136, Firenze, il prodotto per il quale richiede l'intervento, debitamente imballato e senza gli accessori del produttore. Il cliente può, alternativamente, recarsi presso il nostro punto vendita per accedere al servizio di assistenza. 

- Sarà premura di Foto Ottica Mattei inviare il prodotto presso il centro d'assistenza ufficiale indicato dal produttore.

- Le spese di spedizione dal cliente finale al punto vendita sono a carico del cliente 

- Nel caso in cui l'intervento di riparazione rientrasse nei termini di garanzia previsti dal produttore (o distributore), le spese di spedizione di rientro saranno a carico di Foto Ottica Mattei

- Nel caso in cui l'intervento di riparazione NON rientrasse nei termini di garanzia previsti dal produttore (o distributore), le spese di spedizione di rientro saranno a carico del cliente

- Se l'intervento di garanzia non rientrasse nei termini previsti dal produttore (o distributore), il cliente verrà informato del preventivo che il centro d'assistenza emette per proseguire la riparazione. In caso di rifiuto verranno addebitati fino ad un massimo di € 70,00 per le spedizioni e redazione preventivo di riparazione.

- Eventuale sostituzione del prodotto è a sola discrezione del centro di riparazione e non è responsabilità di Foto Ottica Mattei